giovedì 14 agosto 2014

DEDICATO AD A.


Questo mio post è dedicato alla persona che amo... A. Il mio vuol essere un'atto di riconoscimento per ciò che ogni istante mi dona; amore, serenità e rispetto.
...Sei entrato nella mia vita  in punta di piedi ed hai raccolto i miei dolori, le mie preoccupazioni. Hai condiviso, facendoli in parte tuoi, tutti i miei problemi; ultimo tra tanti mi hai sostenuta quando, di recente, ho dovuto subire un delicato intervento chirurgico e sei riuscito a farmi accettare anche le numerose complicazioni sopraggiunte con ottimismo. Ora è tempo solo di risate, è tempo di "riposare" i nostri cuori in questa casa bellissima che vede radunate le tue e le mie cose in un connubio perfetto tra tranquillità e amore. Voglio che tu sappia che sono serena quando ti guardo e mi guardi, quando scherziamo, quando ci facciamo i dispetti o parliamo seriamente della vita facendo nostri i progetti per un futuro . Ci sono tante cose che condividiamo e che sono fonte di piacere; la passione per la moto e i viaggi, la montagna, lo sci, le arrampicate per non parlare della musica e dei cibi, e chi più ne ha più ne metta. Voglio che tu sappia che tra le tue braccia mi sento protetta (non certo per il tuo 1,93...). Dio ci ha posti sullo stesso cammino donandoci a vicenda una persona con la quale comunicare, confidarsi, sentirsi capiti, una persona che ci fa ridere; in poche parole "una metà" che amiamo con la quale avere una prospettiva di vita in comune.  Voglio dirti che ti amo e sai quanto mi costa dirlo. Si  dice che col passar del tempo, imparando a conoscersi meglio, l'esclusività dell'interesse per il compagno diminuisce e la coppia si riapre al mondo. Ebbene, questo mondo, il mio mondo è ora  anche  tuo e te ne faccio dono con una promessa di lealtà e rispetto che nasce dalla consapevolezza del saper riconoscere i propri limiti  con umiltà. Ti ringrazio e  voglio dirti che se  ho dovuto subire tutti i dolori che Dio mi ha donato per arrivare a te, bhe...lo rifarei ancora mille e mille volte. Grazie amore.
 

Nessun commento:

Posta un commento