giovedì 14 agosto 2014

GREG



...E' il 10 dicembre..Guardavo alla finestra le cime innevate delle  montagne e mi sono persa ascoltando My Way cantata da Sinatra. Ricordo e chiudo gli occhi .....Rivedo il tuo sorriso e mi pare di sentire la tua voce che mi dice: " Sweetie,I should like to know your thought!" e mi pare di sentire il tuo abbraccio che mi obbliga a danzare con te questa struggente melodia. Oh Greg quanto mi manchi, ho perso il mio migliore amico, ho perso la persona che ascoltava in silenzio e che era la panacea per il mio cuore. Ho perso la cosa più bella che avessi; la tua stima, il tuo sorriso, la tua gioia di vivere e di farmi sentire viva quando ero giù di morale.Sei la persona che mi ha curata quando è morto l'uomo che amavo, quella che mi è stata accanto quando ero malata e non volevo più guarire, quella che mi obbligava a mangiare, a parlare, a camminare.... Chi canterà ora le canzoni stonate per me? Chi mi obbligherà ad un lento che non voglio ballare? Chi accoglierà le mie lacrime calde come queste? Oh Greg, sapessi...sapessi il vuoto che hai lasciato in me, in tutti noi che ti amavamo..sapessi quante volte mi dico: " devo dirlo a Greg" per poi rendermi conto che non sei qui per stringermi. Non voglio scordare il tuo profumo di sapone e dopobarba, non voglio scordare la tua voce o la tua risata. Un giorno ci stringeremo di nuovo in un 'abbraccio caldo e pregno di amicizia perchè son certa che Dio mi ha privilegiata facendomi dono della tua Amicizia. Happy birthday my friend.

Nessun commento:

Posta un commento