giovedì 14 agosto 2014

I'M A HINGING

...sospesa in un giornata calda in cui "i fantasmi" sono riapparsi a giocare col mio cuore. Una levataccia per vederlo partire e già mi manca. Poi una rapida doccia e qualche faccenda pulendo sul pulito. Una capatina in internet per leggere e rispondere a mail ed ecco che accade...l'idea malsana di inserire nel Pc  quel maledetto cd e poi..partenza per un mondo pieno di dolore, le parole di un'uomo che per me era un fratello..i suoi "good morning baby" sino ad arrivare a quel giorno in cui mi disse in msn..." ho sentito un rumore, aspetta lì vado a vedere sorellina..arrivo subito" e invece non è mai più tornato. Gli hanno sparato al petto. Non ho più potuto dirgli quanto gli volevo bene, com'era bello che, mentre io sorgeggiavo il mio primo caffè e accendevo il pc, lui mi dicesse il suo good morning e io rispondessi good night...e riderci sopra  perchè il fuso orario lo portava a dormire mentre io mi alzavo per andare a correre. Sospesa..ecco come mi sento ora, in bilico su un baratro senza scampo ....Mi manchi Steven, da impazzire. Adesso il mio pc la mattina stà spento non auguro più a nessuno una serena notte....non lo farò mai più..

Nessun commento:

Posta un commento